Antonino Spinalbese pensa a Ginevra Lamborghini? Ecco cosa ha detto al Gf Vip 7

Antonino Spinalbese pensa a Ginevra Lamborghini? Le parole dell’hairstylist nella casa del Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese, nonostante la frequentazione con Oriana, pare non abbia smesso di pensare a Ginevra Lamborghini, conosciuta al Grande Fratello Vip 7 per due settimane, prima che lei venisse squalificata per delle frasi pronunciate contro l’ex vippone Marco Bellavia.

I due ex compagni d’avventura si sono rivisti durante l’ultima diretta del reality Mediaset e hanno a lungo chiacchierato tra battute e risatine, mentre Oriana, gelosa del coiffeur, li ha interrotti, unendosi alla conversazione tra i due nel giardino della Casa.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese e Alberto ai ferri corti: “E’ il mio modo di parlare”

Adesso Antonino, anche se ha lasciato la porta socchiusa con Oriana, ha aperto il suo cuore: “Certo che Oriana mi piace ancora esteticamente, però non siamo andati oltre a quello. Mi sono accorto dopo con quello che ha detto quando stavo male per mia figlia che lei non è la donna per me. Con lei abbiamo parlato solo di cose superficiali. Giaele è diversa con lei parlavo per ore e di tutto. Però con Ginevra era diverso, lei era quella più affine tra tutte, ma non c’è stato il tempo per capire. […] Io  credo che se fossimo stati io e lei qui due mesi venivano giù gli elicotteri, altri che striscioni degli aerei. Io voglio ringraziare tutta la gente che mi vuole fidanzato con Ginevra“.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto