Antonino Spinalbese, pace fatta con Giaele? Il gesto del vippone

Antonino Spinalbese si è avvicinato a Giaele De Donà: i due hanno veramente chiarito? 

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, lunedì scorso, dopo la diretta hanno litigato e non si sono parlati per tre giorni. Abbiamo assistito a Antonino furioso con influencer per aver applaudito alla definizione di lui di playboy e Giaele in lacrime per la sfuriata dell’amico. La crisi tra i due sembra essere durata poco, infatti Spinalbese ha voluto fare un gesto di avvicinamento nei confronti dell’amica al Grande Fratello Vip. Durante la vigilia di Natale Antonino si è avvicinato a Giaele e l’ha abbracciata ma lei ha voluto mettere le cose in chiaro:

“Avevi la possibilità di farlo mercoledì e non lo hai fatto. Vabbè… se tu vedi una cosa ed io ci sto in un certo modo potevi cogliere l’attimo. Era una cavolata e lo sai. Non era una cosa così seria da comportarsi in questa maniera, no? Come te avevi bisogno di tempo prima, io ne ho bisogno adesso. Non mi hai dato tu l’abbraccio vero mercoledì te lo devo dare io stasera solo perché sei ubriaco?” ha chiarito la De Donà.

Leggi anche–> Luca Onestini e Nikita Pelizon litigano: scintille tra i due durante la Vigilia di Natale

E ancora, abbracciandola, Spinalbese ha tentato di giustificarsi con la vippona: “Lo sai che io sono un diesel, più di un diesel… secondo me sono un metano. Lo so è più forte di me, io comunque ci sono rimasto male. Sì, hai ragione… non era una cosa seria ma ci sono rimasto male. Non mi piace questo abbraccio finto, io vorrei quello vero. No, non sono ubriaco. Ho mangiato e mi è già passato. Che giorno è oggi? Sabato? Eh va bene aspetterò tre giorni, ci sto”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto