Antonino Spinalbese in collegamento rivela come sta: “Non mollo”

Antonino Spinalbese ha lasciato momentaneamente la Casa: in diretta in collegamento dall’ospedale rivela come sta 

Antonino Spinalbese lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per intraprendere la sua prima avventura televisiva. Antonino da diversi mesi risulta essere uno dei concorrenti più amati e supportati. I suoi fan quotidianamente lo incoraggiano a proseguire in questa settima edizione. Pochissimi giorni fa, a poche ore da Capodanno, Antonino ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per accertamenti medici.

Leggi anche –> Dana e Nicole, tensione al GF Vip: “Schiava, puliscimi le scarpe”

In collegamento con il concorrente…

L’amatissimo gieffino nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip si collega direttamente dalla stanza dell’ospedale. Antonino in collegamento da un ospedale privato di Roma tranquillizza i coinquilini, i fan e i telespettatori. Il gieffino rivela come sta e la sua condizione di salute in diretta.

Antonino in collegamento dichiara: “Ciao Alfonso, buona sera anche a voi”.”Come stai?” chiede il conduttore, Spinalbese replica: “Benissimo mi sono preso un pò di ferie”. Alfonso inoltre afferma: “So che la situazione è sotto controllo, gli accertamenti stanno andando per il meglio e presto tornerai nella Casa giusto?”

“Esattamente, non mollo” dichiara Antonino. Signorini inoltre con ironia chiede: “Giusto per sapere, la notte di San Silvestro cosa hai fatto? A che ora sei andato a letto?”. Spinalbese replica: “Dalla stanza io ho visto i fuochi d’artificio ed è stata un’esperienza fantastica, sono stato 105 giorni in quella Casa, ti dirò che sono stato benissimo, devo essere sincero”.

Signorini infine coinvolge Oriana Marzoli che rivolge ad Antonino gli auguri di buon anno dichiarando: “Ciao auguri di buon anno”. “Anche a te grazie” conclude Antonino.

I fan e i suoi compagni di avventura attendono il suo rientro in gara nella Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto