Antonino Spinalbese, il video emozionante dell’incontro con la figlia Luna

Antonino Spinalbese ha finalmente riabbracciato sua figlia Luna dopo cinque mesi di lontananza

Dopo cinque mesi di lontananza, uscito dal loft del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese in queste ultime ore ha finalmente riabbracciato la sua figlioletta Luna Marì. Tornato sui social, ha voluto condividere questo momento emozionante con i suoi follower. Accanto al video, la didascalia: “Mi perdoni?”. Il tenero momento riprende Antonino e Luna intenti ad abbracciarsi. La bimba appena ha visto il suo papà è corsa ad abbracciarlo. Un’immagine tenera ed emozionante che riempie il cuore di gioia.

Antonino è stato eliminato dalla casa del Gf Vip 7 durante l’ultima puntata dopo aver trascorso nella casa di Cinecittà ben cinque mesi lontano dalla piccola Luna.

Questo momento intimo condiviso con i fan ha suscitato immediatamente la loro reazione che hanno commentato così: “Io sono una di quelle che ti conosceva solo per essere l’ex di….e devo dire che sei stato una piacevolissima scoperta, ho apprezzato ed ammirato l’uomo che sei, capace di esprimere la sua opinione senza urlare e litigare, capace di proteggere e tutelare il suo privato, capace di essere una spalla, un supporto, capace di dare consigli…sei stato e sei l’unico vero uomo all’interno di quella casa. Non c’è cosa più bella dell’amore di un padre verso un figlio e viceversa” ha scritto un’utente. 

Mentre altri hanno commentato: “Meravigliosi! Sei stato uno scoperta Antonino ..Sei una persona perbene, educata, intelligente…e molto più maturo della tua età!” e poi: “Grazie per averci regalato questo momento. La tua bambina è innamorata di te”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *