Antonino Spinalbese, il messaggio social è rivolto a Ginevra? Cosa ha scritto

Antonino Spinalbese è tornato sui social e ha scritto un messaggio che qualcuno non ha gradito. L’ex vippone si rivolge a Ginevra Lamborghini?

Antonino Spinalbese ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero e lo ha accompagnato con la frase: “voltando pagina”. Una frase che ha fatto il giro del web e in tanti stanno commentando pensando che sia una frecciatina all’ex vippona Ginevra Lamborghini. É realmente così?

I due si sono conosciuti per due settimane nella casa del Grande Fratello Vip e si sono piaciuti ma poi Ginevra è stata squalificata e la liaison si è interrotta prima ancora di nascere. I due però hanno continuato a flirtare a distanza: lui dalla casa del reality show e lei dallo studio del Gf Vip. Ginevra gli ha anche fatto diverse sorprese mentre Antonino si trovava ancora in gioco. Poi anche il vippone è stato eliminato e ha raggiunto Ginevra, con la quale sono volate parole importanti e un bacio al centro dello studio del Grande Fratello Vip davanti a milioni di telespettatori.

In questi giorni però Antonino è stato paparazzato con un’altra donna.

Leggi anche–> La lettera dei fan ad Antonella Fiordelisi: “Ecco perché ti abbiamo eliminato”

Adesso, alla luce del nuovo post Instagram, in tanti si stanno domandando se è già naufragato il flirt con la Lamborghini. C’è chi ha commentato il post scrivendo: “Voltato pagina da che? Dall’essere considerato un seduttore? Dal Grande Fratello Vip? Da uno stile di vita? Antonino, io comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile. Creare hype poco si addice a chi in casa si è contraddistinto per schiettezza e personalità. La differenza tra essere uomo e essere personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare ancora una volta di essere uomo”.

Un commento che ha portato Spinalbese a replicare: “Io la ringrazio per questo appunto che mi ha lasciato. Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata!”

C’è poi un’altra fan che delusa ha commentato: “Il bello è che prima di voltare pagina, quella pagina non l’hai neanche voluta leggere. Altro che trovare la ragazza in libreria, prima devi trovare e studiarti bene un manuale su come accompagnare con i fatti ciò che a parole si dice. Sarai anche bravo a conquistare le donne, per i tuoi scopi, ma devi ancora imparare a tenertene una. Pensavo fossi diverso e invece c’era chi in casa aveva capito chi fossi e non ho voluto dare ascolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *