Oriana e Antonino Spinalbese si sono dati il loro primo bacio passionale. Tutto lontano dalle telecamere, dietro la tenda del confessionale
Oriana e Antonino Spinalbese si sono dati un vero bacio. Prima il bacio a stampo mattutino della “buonanotte”, poi il bacio a stampo in cucina, del tutto inaspettato da Oriana, quindi il vero bacio dietro la tenda del confessionale, lontano dalle telecamere.
Tutto è avvenuto come al solito con la complicità del Grande Fratello che mentre Oriana ieri sera chiedeva spiegazioni ad Antonino sul suo comportamento nei riguardi della vippona e Spinalbese le spiegava che ama sorprenderla, i due gieffini sono statti chiamati in confessionale. Lì è scattato il vero bacio. E gli autori se ne sono accorti per il fatto che c’era del rossetto sulle labbra del vippone. Quando sono usciti dal confessionale la loro espressione era diversa, soddisfatta.
Naturalmente un bacio segreto dato dietro la tenda che la vippona ha subito raccontato alla nuova amica Antonella Fiordelisi. Antonella ha chiesto a Oriana di non svelarlo agli altri prima della puntata perché vuole vedere la reazione di Giaele De Donà.
Leggi anche–> Oriana Marzoli, i flirt della vippona prima del Gf: c’è anche un ex tronista
Infatti prima che nella Casa arrivasse la modella venezuelana tra chiacchiere e grattini era nata un’amicizia particolare tra Spinalbese e Giaele. Finita in un batter d’occhio dopo che il marito di Giaele le ha scritto una lettera. Da allora Antonino ha preso le distanze per proteggere il matrimonio dell’amica ma anche per iniziare la frequentazione con la neo arrivata Oriana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.