Antonino Spinalbese e Alberto ai ferri corti: “E’ il mio modo di parlare”

Antonino Spinalbese faccia a faccia con Alberto De Pisis: i due vipponi affrontano un nuovo scontro in Casa

Antonino Spinalbese e Alberto De Piis stanno proseguendo la loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. In cucina Alberto e Antonino hanno deciso di confrontarsi dopo alcuni giorni di silenzio. I due vipponi dopo una discussione avuta negli ultimi giorni sono tornati a parlare per poter chiarire sull’accaduto. “Tu mi hai detto il tuo pensiero lì. Mi hai visto aggressivo nei tuoi confronti?” chiede Antonino. “[…] Sei stato aggressivo, verbalmente aggressivo” afferma Alberto.

Leggi anche –> zona bianca le anticipazioni di domenica 4 dicembre

Il confronto tra i due vipponi

“A parte le stronzate che dici Alberto, comunque dopo quella mattina in cui io ti chiedo il tuo parere è passato tutta la sera, parlavamo tranquillamente, mi hai visto in maniera diversa? […] La differenza è che in un contesto del genere tu puoi dire la gente a casa può anche pensare guarda questo ragazzo qui, ha fatto questo gioco e lui non volendola” aggiunge Spinalbese. “O magari non hanno ripreso quella parte” afferma Antonella. “Giuro non ho voglia di vederti così scaldato” dichiara Alberto. “Alberto è il mio modo di parlare” sbotta Spinalbese. De Pisis dichiara: “Non mi piace parlare in questa maniera”. “E allora non parliamo” dichiara Antonino. “Non puoi non avere un confronto umano dopo giorni che alzi la voce, come fai ancora? Questo mi chiedo” afferma De Pisis.

“Non ho voglia di parlare perchè sono un aggressivo” afferma Antonino. “Il mio obiettivo era di mettere fino a queste tensioni, a questi sguardi tesi. […] Un vero uomo sa cambiare idea per me, anche su delle cose. Io sbaglio ogni giorno probabilmente e quando me lo fanno notare mi metto tre volte in discussione” dichiara il vip Alberto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto