Antonino Spinalbese dà dei consigli a Tavassi e rivela il motivo dell’astio con una VIP
Antonino Spinalbese dà dei consigli ad Edoardo Tavassi e racconta l’astio con una gieffina: “Non mi piace”
Antonino Spinalbese si è confrontato con il nuovo arrivato in Casa Edoardo Tavassi riguardo la gieffina Nikita Pelizon. Il coinquilino Antonino ha spiegato il motivo dell’astio che c’è nei confronti della coinquilina.
Leggi anche –> nek il 2 dicembre esce lalbum celebrativo 5030 i dettagli
Il confronto tra i due VIP: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip, il gieffino Antonino ha paragonato il suo legame con Nikita, al rapporto che hanno instaurato il Tavassi con la concorrente Sarah Altobello.
“Ci sta che a pelle tu non piace ad una persona, quando io l’ho capito la seconda puntata, l’ho capito alla nomination” afferma Antonino. “Che hai capito che non piacevi a qualcuno?” chiede Edoardo.
“Esatto che già c’era qualcosa… Che cosa è successo? “Io nomino Nikita perchè non mi piace”. Sai trovare quelle motivazioni? E non mi piace, questa è la motivazione, non mi piace”. Uno si sono messi a ridere, due ho detto la verità e tre si tratta siccome a me non piace qualsiasi cosa farà che potrà essere anche carina, educata, gentile, simpatica a me non mi piacerà” aggiunge Spinalbese. “Ok tu l’hai detto” afferma Edoardo.
“Eh ma non siamo tutti così”, dichiara il gieffino e poi prosegue aggiungendo: “C’è stata la nomination e quindi io l’ho nominata perchè appunto io ho detto: “Io nomino Nikita perchè con lei non parlo”, il giorno dopo lei mi ha detto: “Possiamo parlare?” E siamo andati di là a parlare […] Io gli ho detto: “Senti ti posso dire la verità? A me se una cosa non mi viene naturale e non mi viene, cioè non ci dobbiamo chiarire, non dobbiamo chiarire niente, da lì croce” afferma e conclude Antonino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.