Antonino Spinalbese, napoletano di origine, è conosciuto come l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip
Antonino Spinalbese, nonostante la differenza di età di 11 anni, l’estate del 2020 viene avvistato in compagnia di Belen Rodriguez. Per Belen amore a prima vista, per Antonio lei è la persona più sincera che abbia mai conosciuto e che riesce sempre a trovare il lato positivo nelle cose. Il primo bacio è scattato dopo qualche giorno. Poi il 12 luglio 2021 nasce Luna Marì, ma la coppia comincia ad entrare in crisi.
Dopo natale Belen annuncia la rottura a Gente: “ero innamorata, però non ci conoscevamo ancora bene. Le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno illuso. Senza il principe azzurro cosa ci rimane?”
Antonino diventa parrucchiere professionale a Milano in uno dei saloni di Aldo Coppola, per poi mollare e dedicarsi alla sua passione, la fotografia. Amante dei viaggi e dell’arte, sei mesi fa comunica tramite i social di essere vittima di una grave malattie autoimmune che lo rende estremamente debole nei momenti di stress, con conseguenti cadute. A peggiorare la situazione, la sua mente annebbiata che gli fa perdere lucidità.
Prima di conoscere Belen, non era mai stato al centro dei riflettori, né aveva preso parte a show televisivi. Tuttavia, da quando Alfonso Signorini ha annunciato recentemente che sarebbe diventato concorrente del GF VIP 2022, il 27 enne sta ricevendo la seconda ondata di attenzioni.
La sua vita sentimentale a seguito della rottura con Belen è stata costituita da amori passeggeri e flirt: Nanda Isaia subito dopo e la modella brasiliana Helana Prestes nel giugno del 2022.
Nello stesso mese però sembra che abbia trovato una stabilità amorosa con la giovane imprenditrice e influencer Giulia Tordini, direttrice creativa della sua stessa linea di gioielli Leda Madera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.