Antonino Spinalbese al GF Vip da single. E la ex lo ha già dimenticato

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez entrerà da single nella casa del GF Vip. E Giulia ha già dimenticato Spinalbese

Si avvicina l’inizio della nuova edizione del GF Vip e Antonino Spinalbese freme in vista della tanto attesa avventura. Non c’è ancora nessuna ufficialità, eppure la presenza dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez nel reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini sembra una certezza. Nelle scorse ore è arrivata la conferma della rottura tra Antonino e Giulia Tordini, ragazza con la quale il parrucchiere aveva provato a scacciare il chiodo rappresentato da Belen.

LEGGI ANCHE: LE SELASSIÉ IN SICILIA: ESCURSIONE CON UN EX GIEFFINO VERSO UNA NUOVA META (VIDEO)

Subito dopo la rottura i due si sono divisi anche le ferie, con il futuro vippone che ha scelto Ibiza per ricaricarsi, mentre la modella ha postato altri scatti sempre dalle vacanze. E in molti alludono alla fine della storia tra i due proprio per spianare la strada ad Antonino in vista del GF Vip. Che il 27enne abbia appositamente lasciato la sua nuova fiamma proprio in vista della partecipazione al format di Signorini? E’ un po’ questo il pensiero di ThePipolGossip. Un’abile strategia per magari far nascere possibili relazioni o avvicinamenti con altre coinquiline, visto che come ogni anno nella casa più spiata d’Italia non mancheranno le bellezze femminili. Non sarà poi così complicato per Antonino rifarsi una vita, anche vista la giovanissima età.

Presenza al GF Vip che non ha attirato più di tanto le simpatie della ex Belen, visto che stando alle indiscrezioni la showgirl argentina sarebbe arrabbiatissima, poiché non avrebbe mai voluto che il suo ex esponesse lei e la figlia partecipando al reality.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto