Antonino Spinalbese accende le polemiche al GF Vip: utilizzato il cellulare?

Il modello ligure finisce in mezzo alle polemiche: Antonino Spinalbese ha utilizzato la tv e lo smartphone fuori dal GF Vip?

Nonostante sia momentaneamente lontano dai riflettori di Cinecittà, Antonino Spinalbese apre un nuovo caso al GF Vip. Il modello ligure sta facendo molto discutere, sia nella Casa che sui social, in seguito al suo collegamento avvenuto ieri sera con il reality condotto da Alfonso Signorini, dove ha preso la parola sulle ultime questioni del programma e sui suoi compagni di gioco. L’attenzione si è soffermata nello specifico su alcune dichiarazioni di Antonino che non hanno pienamente convinto non solo molti telespettatori, ma anche una gieffina in particolare, ovvero Giaele De Donà, certa che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sia ben aggiornato sulle vicende di Cinecittà. Anche troppo per un concorrente che non potrebbe contare sugli strumenti necessari per seguire quello che accade al GF Vip, essendo in isolamento dopo la recente operazione effettuata.

La giovane classe ’98 ha infatti sollevato dei dubbi. Il modello ha infatti commentato nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip il dialogo avuto da Onestini con Oriana Marzoli in piscina: come faceva però a saperlo se non può contare su accessori fondamentali come tv e smartphone?

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro provoca: “E se con Nikita ci baciassimo fuori dalla Casa?”

Così una lucidissima Giaele se lo è domandato, ipotizzando quindi che Antonino potesse avere a disposizione la tv dalla quale poter guardare ciò che succede nella casa del Grande Fratello Vip. Stesso pensiero circolato sui social in queste ore, con molti telespettatori e fan del GF Vip che hanno esternato i loro dubbi. Spinalbese sta davvero guardando tutto da fuori? Secondo Giaele pare proprio di sì. Intanto Signorini, al termine della puntata di ieri sera, ha annunciato il ritorno a breve giro di posta di Antonino nella casa, spazzando via i dubbi su un possibile forfait definitivo da parte dell’hair stylist.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi