Antonino, nuova fiamma dopo il GF Vip? Ecco come ha reagito Ginevra

Antonino Spinalbese fidanzato dopo il GF Vip? La reazione di Ginevra Lamborghini

Emergono curiosi gossip riguardo Antonino Spinalbese. Il modello ligure, che ha concluso la sua avventura nella casa del GF Vip nelle scorse settimane, è tornato alla sua vita di tutti i giorni, con le sue abitudini, tanto tempo insieme alla figlia e lavoro. Nelle scorse ore però il nome dell’ex compagno di Belen Rodriguez è tornato sotto la lente d’ingrandimento, dopo che il modello è stato pizzicato dai paparazzi di Whopsee in compagnia della incantevole modella Carolina Stramare. E dunque è già naufragata la frequentazione con Ginevra Lamborghini, semmai fosse davvero iniziata? Antonino e l’ex Miss Italia si sarebbero conosciuti nel bel mezzo della Fashion Week di Parigi e subito sarebbe scattata una fiammella:

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino mette tutti a tacere sulla crisi con Belen (Foto)

“Dopo essere stato al Beefbar di Milano in compagnia di un amico, è stato raggiunto anche dall’ex Miss Italia e concorrente dell’edizione in corso di “Pechino Express” Carolina Stramare. Prima che lei lo riaccompagnasse a casa, i due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese” l’indiscrezione lanciata da Whopsee, specializzato nel pizzicare i vip.

E Ginevra Lamborghini come ha reagito alla notizia? La sorella di Elettra, che proprio con Antonino si è baciata in studio al GF Vip negli istanti successivi all’uscita dalla Casa del modello, ha postato una canzone dal titolo che sembra inequivocabile:  “I don’t need a Man” (tradotto “Io non ho bisogno di un uomo”) delle Pussycat Dolls”. Una chiara frecciata scoccata verso Antonino. E dunque cosa ne sarà dei Gintonic? Probabilmente solo qualche ricordo dalla Casa e speranze e desideri dei fan destinati a rimanere pure illusioni. I fan intanto provano a indagare. Già nei giorni scorsi si era vociferato di allontanamento tra Antonino e la Lamborghini, che a quanto pare avrebbe anche delle ragioni alle spalle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *