Antonino e Ginevra, come procede tra loro dopo il Gf Vip?

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, com’è andata dietro le quinte? 

Giovedì sera abbiamo assistito all’eliminazione di Antonino Spinalbese dal gioco. In studio al Grande Fratello Vip ha baciato Ginevra Lamborghini a favore di telecamera per la gioia dei numerosi fan dei due vipponi. Loro si sono piaciuti sin dai primi giorni nella casa, ma lei è uscita dopo solo due settimane di permanenza. Quindi la loro frequentazione si è interrotta ma non la simpatia reciproca. Anche se Ginevra inizialmente era fidanzata.

Giovedì è andata nella casa a prendersi Antonino da single, così come ha annunciato il conduttore Alfonso Signorini. E poi c’è stato il bacio.

Ma dietro le quinte, com’è finita tra i due?

Antonino è tornato da sua figlia, così come ha mostrato sui social con un tenero ed emozionante video che lo ritraeva in un lungo abbraccio con Luna Marì, la piccola che ha avuto da Belen Rodriguez. Mentre Ginevra è stata a Bari per un concerto.

Leggi anche–> Attilio Romita contro alcuni vipponi: ecco chi è il peggiore secondo il giornalista

A dare notizie sulla liaison post Gf Vip è l’esperto di gossip, Alessandro Rosica. “Ultim’ora GF Vip. Per la gioia dei fan e un po’ meno dei non fan prosegue a gonfie vele l’amicizia speciale tra Antonino e Ginevra” scrive in un tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.