Antonella Fiordelisi torna al GFVip per un confronto: interviene Tavassi
Antonella Fiordelisi in studio al Grande Fratello Vip affronta un faccia a faccia con le vippone della Casa: le dichiarazioni in diretta
Antonella Fiordelisi torna al Grande Fratello Vip dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa puntata. L’ex gieffina segue la diretta della semifinale dallo studio del reality show insieme all’ex gieffina Patrizia Rossetti. Negli ultimi giorni dopo l’uscita dalla Casa di Antonella, Micol e Nikita in cortiletto si sono esposte proprio sull’ex gieffina.
Leggi anche –> Matteo Diamante, appello per Nikita: “Alla faccia di chi le vuole male”
Il confronto in diretta tra le VIP ed Antonella: interviene anche Tavassi
Dallo studio Antonella replica alle dichiarazioni rilasciate in Casa dalle gieffine affermando: “Nikita è una ragazza molto intelligente quindi riesce a percepire quando c’è dell’astio tra donne”
“Anche quando ti diceva le cose brutte vero?” chiede Oriana intervenendo. “Scusa sto parlando, in questo caso posso dire che Micol è sempre stata un pò strana nei miei confronti. Oltre ad osservarmi, il succo dei suoi discorsi è sempre stato Antonella, o Antonella-Edoardo, quindi io il consiglio che le posso dare è quello di iniziare a piacersi ma non solo da un punto di vista estetico, ma anche caratteriale. E ad andare un pò oltre perchè fuori ci sono donne che apprezzano altre donne e che non provano nessun tipo di invidia”
Micol replica: “Davvero sto sentendo queste cose? Antonella se prima mi sentivo in forte imbarazzo per Nikita, adesso mi sento in forte imbarazzo per te”, la Fiordelisi aggiunge: “Certo lo so, perchè non sai cosa dire”, “Chiudila qua perchè hai finito” aggiunge Micol.
Edoardo Tavassi afferma: “Il discorso è questo, quello che facevo pure a Nikita, cioè Antonella ha litigato con l’80% delle persone che stanno qua dentro e siamo tutti invidiosi di Antonella?”, la Fiordelisi aggiunge: “Cosa c’entra? Sanno dire solo questo”.
Lascia un commento