Antonella Fiordelisi rivela il suo punto di vista sul rapporto Onestini-Nikita

Antonella Fiordelisi commenta il rapporto sbocciato in Casa tra Onestini e Nikita Pelizon: ecco il suo punto di vista

Antonella Fiordelisi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello VIP a settembre. La giovane influencer sta proseguendo a gonfie vele la sua avventura nel noto reality show di Canale 5.

Leggi anche —> micol incorvaia commenta il comportamento di due vip e si sfoga hanno da ridire su ogni cosa

Le parole della gieffina

Antonella commenta con Charlie Gnocchi e Luca Onestini il rapporto che sta vivendo Luca con Nikita all’interno della Casa. Nel corso della s giornata, Antonella ha commentato:

“Non mi trovo con lei” dichiara Antonella. La gieffina rivela che del confessionale avvenuto in puntata tra Nikita e Luca non hanno seguito nulla. La Fiordelisi dichiara:

“Che hai questa faccia? Non ti è sembrato vero Luca? È una cosa che mi è venuta d’istinto. E lei che fa, siamo nel salone, e lei fa: “No ma non dire cavolate” e poi non ci ha detto nulla di cosa si sono detti. Un atteggiamento stranissimo, poi detto questo, quando sono andata in camera, lei mi ha detto: “Ma perché hai detto che Luca non era interessato a me?”, quindi lei si è focalizzata sulla cosa che io ho detto, che secondo me Luca non era interessato a lei o almeno era troppo presto giustamente. Ma non è che ho detto una cosa sbagliata […] Non siete una coppia, potevo permettermi ancora di dire qualcosa”.

“Se sei la prima che attacca, quando non è ancora nato niente, non puoi lamentarti” dichiara Onestini difendendo Nikita. “Lei non si è mai comportata così, ne ha parlato con me” afferma Charlie esponendo il suo punto di vista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto