Antonella Fiordelisi replica all’opinionista del GFVip Orietta Berti: “Parla di qualcos’altro”
Antonella Fiordelisi replica alle parole dell’opinionista del GFVip Orietta Berti: ecco le parole dell’ex gieffina
Per Antonella Fiordelisi l’avventura nella settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa poche settimane fa ad un passo dal gran finale. La nota influencer è stata al centro di numerosi scontri e confronti dentro e fuori la Casa. Mentre l’opinionista Sonia Bruganelli dallo studio ha sempre sostenuto la concorrente, Orietta Berti invece nel corso della avventura ha rilasciato diversi consigli ad Antonella scontrandosi su diversi argomenti, puntata dopo puntata.
Leggi anche –> Antonino Spinalbese, weekend tra padre e figlia all’insegna della complicità
La replica dell’ex gieffina ad Orietta Berti…
L’ex gieffina ha condiviso tra le sue stories Instagram un articolo di Novella2000, riguardo l’opinionista Orietta Berti. La cantante Orietta Berti dallo scorso settembre ha intrapreso una nuova esperienza televisiva, Orietta insieme a Sonia Bruganelli sono state le opinioniste di questa settima edizione del noto reality show di Canale 5. La notizia riportata su Novella2000 si trattava proprio dell’esultazione di Orietta quando ha scoperto di Micol Incorvaia in finale dove per l’appunto in diretta lanciò una frecciatina all’influencer Antonella. La Fiordelisi ha replica all’articolo e alla reazione di Orietta Berti dichiarando:
“Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la tua ossessione ma anche meno!! Il Gf è finito dai… parla di qualcos’altro, meno frustrazione”.
La finale del Grande Fratello Vip si terrà domani, lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Nel corso della puntata di domani sera si decreterà il vincitore della settima edizione ed inoltre verrà eletto anche il sesto finalista tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. Antonella intanto continua a fare il tifo per l’amica Nikita Pelizon che nella scorsa puntata è riuscita a conquistare un posto in finale insieme a Tavassi, Micol, Oriana e Giaele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.