Antonella Fiordelisi parla per la prima volta della sorella rivelando inediti retroscena

Antonella Fiordelisi, la gieffina parla per la prima volta in TV della sorella Maria Antonietta rivelando inediti retroscena sul loro legame 

Antonella Fiordelisi anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andato in onda ieri sera su Canale 5 si è ritrovata al centro di nuove polemiche. La nota influencer ha affrontato un inedito confronto con l’ex gieffina Nicole Murgia insieme ad Edoardo Donnamaria.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi svelati i dettagli: data di inizio e nomi dei concorrenti

La rivelazione della gieffina…

Nelle ultime ore come riporta Biccy.iy, stando alle indiscrezioni di Pipol Gossip, la gieffina durante una chiacchierata con i due coinquilini Davide Donadei e Andrea Maestrelli ha raccontato un lato inedito della sua vita. La gieffina ha parlato per la prima volta della sorella Maria Antonietta che non vede da più di cinque anni e del loro rapporto. La Fiordelisi dichiara:

“Ne ho di cose che non ho detto. Ho anche una sorella, ma non la vedo e non parliamo da più di cinque anni. No, non è figlia di Stefano. Abbiamo la stessa madre, ma due padri diversi. Lei ha dieci anni più di me. Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata. Perché lei era piccola, piangeva e voleva restare con il padre. Lei è pugliese, di Bari, ma adesso vive a Roma. Sì sta qui perché fa l’ingegnere e lavora molto. Da piccola e da ragazzina la frequentavo. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà.
Maria Antonietta si chiama, il cognome inizia con la P è diverso dal mio, ovviamente, visto il papà diverso. Lei non mi vuole vedere, io sono anche andata a Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi, io ho provato a ricucire il rapporto. purtroppo cinque anni fa è successa una cosa, ma lei proprio non vuole parlare.
Se conosco l’ex compagno di mia mamma? Sì certo, io il papà di lei lo conosco, da piccola avevo un rapporto con lui, perché andavo a trovare mia sorella e lui era molto gentile e carino. Sto male perché non la vedo da anni. Sicuramente adesso mi avrà visto in televisione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi