Antonella Fiordelisi nota un distacco da parte di Edoardo: “Non vivo bene questa situazione”
Antonella Fiordelisi nota un distacco da parte del Edoardo: ecco cosa è emerso dal pensiero della gieffina
Antonella Fiordelisi nel pomeriggio si è confrontata con George Ciupilan. La nota influencer ha notato un certo distacco dal suo fidanzato Edoardo Donnamaria ed è convinta che Tavassi l’abbia condizionato. La Fiordelisi rivela una sua pausa in merito al rapporto con il concorrente.
Leggi anche –> Botta e risposta a suon di frecciatine tra Dana Saber e Luca Onestini
Il pensiero dell’influencer e il commento di George
Antonella in veranda dichiara: “Io non mi sono mai permessa di dire: “Edo però mi devi difendere, devi nominarlo, allontanati, non stare con lui”, mai detto. […] Edoardo mio sta sempre con loro. Quando lui sta con loro io evito di stare con lui. Io alla fine, tutta la giornata non sto con lui da un pò, cioè da tre quattro giorni”.
“E questa cosa qua ti infastidisce a te?” chiede George.
Antonella dichiara: “Si mi infastidisce perchè non vivo bene questa situazione. Questi suoi amici, sto sempre con loro durante il giorno e giustamente io non sto bene. Non è che lui viene e sta con me, no, solo la sera solo quando si fa la mezzanotte, questa cosa non mi va neanche di dirgliela per fare polemica, poi litighiamo però è una cosa che mi destabilizza un pò”. “Il fatto che lui stia tutto il tempo con gli altri” afferma il VIP.
“Con Tavassi, Micol, tutta gente che comunque con me non si è comportato bene. Lui sicuramente ha un suo pensiero e avrà detto la sua al riguardo perchè la pensa in parte come me per come si sono comportati anzi la pensa come me però a differenza che lui passa 12 ore su 24 con loro e io cioè… io sto così. Io non gli andrei mai a dire: “No non devi stare con loro”, però sicuramente è un pò più freddo con me da quando sta con loro, si farà condizionare? Boh” dichiara Antonella. “Penso di no, si sarebbe già fatto condizionare in altre situazioni, se non l’ha fatto fino ora, no. Io lo vedo che passa un pochettino più tempo con le altre persone magari si trova, è preso gli piace giocare […] magari questi giorni qua passa più tempo a fare questo non la vedrei male” replica George. “Certo” conclude Antonella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.