Antonella Fiordelisi non se lo aspettava: cosa è successo mentre era al GF Vip 7

Antonella Fiordelisi ha risposto alle domande dei suoi fan e ha svelato una chicca che riguarda il Grande Fratello Vip 7

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha risposto alle domande dei suoi fan. C’è molta curiosità attorno alla sua capsule, di cui ha svelato già la data di uscita, che sarà il 15 maggio. La ex vippona ha spoilerato già qualcosina dalla collezione di gioielli che si ispira al gioco degli scacchi. Ha aggiunto che il sito è pronto e che presto mostrerà re e regina. Antonella non ha negato la sua grande emozione per questo nuovo progetto che la vede protagonista.

Ma tra le domande non è mancata una curiosità che riguarda il reality Il Grande Fratello Vip 7, dove la influencer è stata tra i protagonisti. Ed è lì dentro la casa di Cinecittà che si è innamorata del suo Edoardo Donnamaria. I due stanno insieme da sei mesi e da poco hanno festeggiato il mesiversario. Il loro amore va a gonfie vele anche nella vita reale e i due ragazzi condividono insieme i loro progetti di vita e lavorativi.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro è innamorato: la dedica social fa eco sul web

A proposito del reality di casa Mediaset una utente ha chiesto a Fiordelisi se si aspettava di avere così tanto supporto fuori mentre si trovava nella casa del GF Vip. E la ex vippona ha risposto: “Assolutamente no. Ero ignara di tutto. Poi da dentro non si capiva nulla, anche se dalla quantità di aerei ricevuti dovevamo aspettarcelo. Non mi aspettavo di avere un fandom così grande. Li ringrazierò sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *