Antonella Fiordelisi lancia un appello ai fan per una VIP: “La finale ti aspetta”

Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip sostiene la gieffina Nikita Pelizon: l’appello social per i fan

Antonella Fiordelisi ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata battuta al televoto da Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. Il pubblico non ha salvato la concorrente dopo la richiesta lanciata proprio sui social dalla sua mamma di non salvare la figlia nell’ultimo televoto. La nota influencer dunque ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà ad un passo dal gran finale. In attesa della finale che si terrà lunedì 3 aprile, attualmente al televoto ci sono: Alberto, Andrea, Onestini, Milena, Tavassi e Nikita. Proprio come la scorsa puntata, il VIP meno votato sarà eliminato mentre il concorrente più votato sarà eletto il quarto finalista della settima edizione.

Leggi anche –> Giaele De Donà, terza finalista del GFVip: parla il fratello Matthias

L’ex gieffina si rivolge ai fan: la richiesta

Dopo l’inaspettata eliminazione di Antonella dalla Casa, l’ex gieffina ha riabbracciato il suo fidanzato Edoardo Donnamaria col quale sta trascorrendo queste ore insieme. L’influencer inoltre si è presa del tempo per leggere tutti i commenti, i messaggi e le stories dei suoi numerosissimi sostenitori. Antonella è stata una delle concorrenti più amate e seguite, nonostante gli innumerevoli scontri affrontati e critiche ricevute. La Fiordelisi nel corso della sua esperienza ha rapito il cuore di Edoardo Donnamaria ed inoltre ha instaurato un legame speciale con la coinquilina Nikita Pelizon.

La giovane modella Nikita si trova ancora nella Casa e continua a lottare per un posto in finale. Nelle ultime ore l’ex gieffina Antonella tra le sue stories Instagram ha lanciato un appello ai propri fan. La Fiordelisi ha condiviso un dolce scatto in compagnia di Nikita aggiungendo come didascalia:

“Grazie sister grazie per il pensiero. La finale ti aspetta!!!! Suuuu aiutiamola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.