Antonella Fiordelisi in dolce compagnia: l’inedito incontro con la nonna di Edoardo

Antonella Fiordelisi, un pomeriggio speciale in dolce compagnia: l’ex gieffina incontra per la prima volta la nonna di Edoardo

Antonella Fiordelisi tra pochissimi giorni debutterà come imprenditrice lanciando la sua prima capsule di gioielli che prende il nome di “The Queen Scaccomatto”. L’ex gieffina ha già mostrato in esclusiva ai suoi fedelissimi fan inediti dettagli della sua linea di gioielli che ufficialmente sarà disponibile dal 15 maggio. Antonella ha in serbo diverse novità e pian piano le sta svelando tutte. La Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip si è messa subito al lavoro su nuovi progetti per stupire tutti coloro che la seguono, l’ammirano e la supportano. E’ un periodo magico sia per Antonella che per la sua dolce metà Edoardo Donnamaria. Entrambi ex gieffini infatti si stanno impegnando lavorando sodo e su tante iniziative che li vedono protagonisti ed impegnatissimi.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavó riceve una critica: l’ironica ed originale replica

Dopo esser volata ad Ibiza per un evento di moda, la nota influencer ha raggiunto Roma per riabbracciare il suo Edoardo. Domenica la famiglia dell’ex gieffino con la complicità dei loro fan ha organizzato un esclusivo flash mob dove Edoardo ha presentato il suo inedito “Il cielo stanotte”. Nel corso della giornata i due ex gieffini hanno avuto modo di conoscere personalmente i propri fan e trascorrere del tempo insieme. Questo pomeriggio Antonella è tornata tra le sue stories Instagram per mostrare l’inedito incontro con una donna speciale. “Oggi siamo venuti a trovare nonna Alta, nonna Giuseppina che è la mamma della mamma di Edoardo e devo dire che è in ottima forma. È stato un piacere conoscerti. Che bello. Poi io non ho i nonni, quindi è come se fosse mia nonna. Che bella” dichiara Antonella. “Adesso l’hai scoperta una nonna” replica nonna Giuseppina, “Si” conclude Antonella felice di questo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.