Antonella Fiordelisi e Micol: alta tensione in Casa | Interviene Edoardo
Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, scoppia la prima lite in Casa tra le due gieffine: interviene Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi è riuscita a legarsi al gieffino Edoardo Donnamaria. Negli ultimi giorni in Casa è arrivata Micol Incorvaia, nonchè l’ex fidanzata di Edoardo.
Leggi anche –> antonino spinalbese torna a parlare di giaele e rivela lei e capricciosa
Alta tensione in Casa tra le due donne…
Antonella e Micol hanno affrontato la prima discussione nella Casa. In zona beauty Antonella dichiara: “Scusa ma nella clip hai parlato di me tutto il tempo ma non ti vergogni e poi vieni qua a fare la vittima. Sono stata carina con te, cosa devo fare? Dobbiamo diventare migliore amiche?”, la new entry Micol replica: “C’è stato il quieto vivere da quando sono entrata fino a inizio della puntata e poi arriviamo in puntata e te ne esci facendo: “Si esattamente” come una scema e poi tutto il resto delle cose”. “E qual è il problema scusami?” chiede Antonella.
La nuova coinquilina risponde: “Ti piace fare la fenomena in puntata”. “Ma perchè te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia?” chiede Antonella. “Paura? Assolutamente” afferma Micol. “E perchè te ne vai?” chiede ancora Antonella. “E perchè non ti voglio proprio guardare. Non mi interessa avere nessun tipo di contatti di qualsivoglia tipo” aggiunge Micol.
“Hai l’atteggiamento di una che non mi vuole affrontare, che prende e se ne va. […] Non è possibile che dice “Io non voglio entrare nella dinamica” e poi vai in confessionale a parlare di noi?” afferma Antonella.
“Micol però non puoi fare che dici due cose e te ne vai, poi dici due cose e te ne vai, perchè non ha senso” interviene Edoardo Donnamaria. “A parte che faccio come cavolo mi pare” replica Micol. “A me comunque non me ne frega, sono felice di quello che ho ricevuto oggi […]” afferma Antonella, la gieffina prosegue: “Dice non voglio entrare nella dinamica e poi va in confessionale a parlare di me, incoerenza pura. Le peggiori sono queste, le ragazze peggiori sono queste non quelle che parlano parlano e dicono le cose in faccia […] Meglio avere un brutto carattere che non averlo proprio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.