Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini: un amore che vola e viaggia ad altissima quota: i due si preparano a vivere un anno di fidanzamento
Antonella Fiordelisi ha trovato finalmente l’amore della sua vita, dopo cadute e ferite. L’amore, per lei, non è più un campo di battaglia ma una pista d’atterraggio morbida, illuminata a sera da una parola sola: Giulio. Antonella oggi ha lo sguardo di chi non deve più dimostrare niente, solo vivere.
Leggi anche Sophie Codegoni sta per tornare con un inedito ed importante progetto
Se prima l’amore era una prova a ostacoli, ora è una passeggiata con le scarpe comode. Con Giulio non c’è la necessità di raccontarsi perfetti, ma il piacere di scoprirsi imperfetti insieme. Lei, abituata a palcoscenici rumorosi, ha trovato un uomo che non alza la voce per farsi sentire: le parla piano, ma arriva lontano. E mentre i riflettori continuano a cercarla, Antonella sembra finalmente aver capito dove guardare: non più verso l’esterno, ma negli occhi di chi la aspetta a fine giornata, senza hashtag, senza like, lei vive un amore vero lontana dagli schermi e dai riflettori. Un amore che non fa notizia perché non ne ha bisogno. Fa vita. Nelle ultime ore la nota showgirl e conduttrice é stata ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo dove parlando proprio del suo Giulio ha rivelato che a breve compiranno un anno di fidanzamento. Antonella ha dichiarato: “Il mio fidanzato si chiama Giulio ed è fiorentino. Tra poco festeggeremo un anno. Non credevo più all’amore, come tutti sono stata male anche io per amore e non ci credevo più e quindi non mi legavo a nessuno. Non volevo sentirmi con nessun ragazzo, anzi non volevo proprio sentirne parlare di ragazzi. Non sono tutti seri, bravi e che si vogliono fidanzare”.




