Antonella Fiordelisi critica una gieffina dopo lo scontro: “Lei non ha tanti argomenti”

Antonella Fiordelisi critica una gieffina dopo lo scontro in puntata: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Antonella Fiordelisi, ieri sera nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip ha affrontato un confronto con Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Le tre gieffine si sono ritrovate faccia a faccia per un chiarimento dopo le dichiarazioni rilasciate da Giaele e Micol nei confronti della nota influencer.

Leggi anche –> gfvip 7 il commento di marco bellavia sullultima puntata

Le critiche della gieffina per Giaele De Donà…

Nelle ultime ore in Casa, Antonella si è sfogata col suo Edoardo Donnamaria in merito alle critiche ricevute da Giaele. “Sono stata fin troppo educata nei loro confronti troppo” dichiara la Fiordelisi. “Si ma ne buongiorno e ne buonanotte vuol dire che non ci parli, no che ogni volta che passano gli dici…” replica Edoardo.
Antonella aggiunge proseguendo: “Quando parlo con qualcuno e lei non vede l’ora di mettersi in mezzo perchè purtroppo poverina ieri si è sentita anche un pò esclusa dal discorso di Antonino, e non si vede in puntata perchè se lei non si avvicina ad Antonino purtroppo o non parla dei suoi triangoli delle cose a tre o a quattro che fa col marito purtroppo lei non ha tanti argomenti in questa casa”, l’influencer aggiunge:

“Ora giustamente deve fare comunella con Micol mentre spalla con me e poi attaccarmi. Su questo sono anche generosa, glielo faccio anche fare ma per il resto non mi deve proprio rivolgere la parola perchè quando io vengo ferita mi incattivisco e rispondo, provoco e faccio quello che mi va di fare. Visto che qua dobbiamo convivere devo concentrarmi e non considerarla. Le frecciatine da parte mia ci saranno sempre, mi conosco. Chi ha sensibilità zero è insensibile in amicizia, in amore, in famiglia e in tutto”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto