Antonella Fiordelisi, che bomba: flirt con un calciatore dell’Inter?

Antonella Fiordelisi nella casa del GF Vip ha ammesso di aver avuto una frequentazione con un calciatore dell’Inter

Emergono clamorosi retroscena dal loft di Cinecittà. Nelle scorse ore Antonella Fiordelisi ha ammesso, parlando con i suoi compagni di GF Vip, di aver avuto una frequentazione molto speciale. La modella ed ex schermitrice infatti ha rivelato di aver avuto dei contatti ravvicinati con diversi personaggi noti, tra questi è spiccato un nome in particolare. “Devi dirci tre personaggi famosi con i quali hai avuto un flirt”, ha chiesto Edoardo Tavassi ad Antonella. La fidanzata di Edoardo Donnamaria dopo averci riflettuto qualche secondo, ha deciso di rispondere alla penitenza prevista dal gioco e replicare alla domanda. “Famosi non ce ne sono, diciamo conosciuti”, ha detto l’influencer prima di ricordare la sua storia con Francesco Chiofalo.

Poi l’elenco è proseguito a sorpresa con il nome di Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez, a cui aveva anche scritto una lettera sul giornale “Dipiù” in cui ricordava il tempo trascorso insieme con tanto di dettagli.

“Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale. Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piacevi, ma ti consideravo introverso e silenzioso”.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro tende la mano a Oriana: “Sentimenti veri per te”

Infine, la Fiordelisi ha fatto un nome mai spuntato fuori, ossia quello di Joaquin Correa, attuale attaccante dell’Inter e con un passato nella Lazio. Antonella non ha svelato altri dettagli sulla loro frequentazione, per cui non si sa bene a quando risalga questa conoscenza e quanto sia durata. A quel punto la showgirl salernitana è stata incalzata da Alberto De Pisis: “Li salutiamo, che dici Antonella?”, ha chiesto il gieffino che ha sbattuto sul muro eretto dalla campana. “No, meglio di no”. Già in passato la Fiordelisi era finita sulle prime pagine dei giornali di gossip per il suo flirt con un altro calciatore, Gonzalo Higuain, ex centravanti di Juventus e Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.