Antonella Fiordelisi attacca una vippona al Gf Vip 7, i coinquilini sbottano: “Basta!”

Antonella Fiordelisi continua a far parlare di sé per via del suo carattere troppo pungente. Un nuovo scontro con una vippona innesca il malcontento nella Casa

I vipponi coesi contro l’ennesimo attacco di Antonella Fiordelisi ad una vippona nella casa del Grande Fratello Vip 7. I coinquilini non ne possono più dei suoi attacchi e sbottano: “Basta!”. Ma cosa è accaduto in queste ore nella Casa? Perché Antonella ha attaccato Oriana Marzoli? Che la vippona abbia un bel carattere dominante è ormai noto, Antonella Fiordelisi sa essere pungente all’esasperazione. ieri sera ha fatto da assistente ad Attilio Romita per il solito Tg GF VIP in cui sono stati coinvolti tutti i vipponi, ad eccezione di Oriana Marzoli. Il motivo? La modella si sentiva giù di corda. Quando però è terminato il Tg, Antonella ha visto uscire Oriana dalla stanza e l’ha attaccata.

In sintesi le ha detto: “Oriana, ti sei già ripresa. Il tempo che è finito il TG”. E Oriana ha replicato:“Oddio, che p***e sta persona”, allontanandosi immediatamente. Tra le due ormai non corre buon sangue e ogni occasione sembra essere buona per litigare. In particolare la Fiordelisi ha pensato che il motivo per cui la modella abbia declinato il suo impegno era dovuto al fatto che c’era lei protagonista accanto ad Attilio Romita.

Leggi anche–> Luca Onestini chiarisce il rapporto con Nikita. Ma sui social lo attaccano

Sulla questione è intervenuta anche Nikita.La vippona ha chiarito che non c’entra nulla Antonella per l’assenza di Oriana, ma che è d’accordo che un impegno vada portato a termine. Antonella a questo punto ha iniziato una lamentela stile monologo per una trentina di minuti così che via via Nikita e anche Davide hanno cercato di stopparla ma con scarsi risultati. Anche Luca Salatino è intervenuto: “Antonè te ne accorgi adesso della maleducazione della gente qui dentro? Quando cucino e poi non mi si inc*** nessuno per chiedere da mangiare, quella non è maleducazione? Che ognuno si fa i ca**i suoi non è maleducazione? Quando si tratta del mangiare nessuno parla. Ora stiamo a fare un film. Ci sono modi e modi di dire le cose. Vado e lo dico alle persone, senza fare cose così plateali”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto