Antonella Fiordelisi, il grande annuncio riguarda il Festival di Sanremo: le dichiarazioni della nota influencer. Ecco cosa emerge dall’annuncio social
Antonella Fiordelisi in questi anni ha esordito come concorrente in diversi programmi televisivi e questa estate ha girato l’Italia in qualità di presentatrice. Il suo talento riesce sempre a portarla sempre più in alto, e il 2025 inizierà a regalarle nuove ed emozionanti avventure a partire da Sanremo. L’ex gieffina del Grande Fratello infatti volerà in Liguria durante la kermesse musicale più amata ed attesa dai fan coprendo il ruolo di inviata, e non sarà sola, al suo fianco il noto speaker radiofonico e presentatore Luca Virno.
Leggi anche Giornate di Cinema di Sorrento, consegnati i Biglietti d’Oro: i nomi dei premiati
L’annuncio via social
Poche ore fa Antonella attraverso le sue stories Instagram ha annunciato ai suoi fan una nuova avventura che vivrà dall’11 al 15 febbraio in vista dell’inizio del Festival di Sanremo. La Fiordelisi dichiara: “Ragazzi volevo comunicarvi finalmente che durante la settimana di Sanremo, io e Luca Virno saremo lì, parleremo del Festival, del retroscena, cosa faranno i cantanti dietro le quinte, cosa succederà in quei giorni, tantissime novità di cui parlare però adesso non posso dire nient’altro, se non è che potreste vederci su un canale di Sky. Detto questo, ci sentiamo prossimamente”.
Dove e quando potranno incontrarla e seguirla i propri fan? Antonella per il momento non ha svelato maggiori dettagli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.