Antonella Fiordelisi annuncia una super novità: lancia una nuova versione della sua linea (FOTO)

Antonella Fiordelisi annuncia una super novità in arrivo lunedì col suo brand “The Queen Scaccomatto”. Ecco le dichiarazioni 

Antonella Fiordelisi tra sogni e progetti sta volando sempre in più con la sua brillante carriera. E’ inarrestabile e continua con successo ad essere una dei volti più amati e seguiti nel mondo dei social e della moda. Negli ultimi mesi è stata una delle protagonista delle settima edizione del Grande Fratello Vip e da domani girerà l’Italia per tutta l’estate per poter incontrare e conoscere tutti i suoi sostenitori e follower. In tutte queste settimane Antonella e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria sono stati inondati di affetto tra Roma e Salerno. La loro favola prosegue a gonfie vele e sono infatti una delle coppie più amate.

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo compleanno rovinato da uno screzio: “Adesso inizia il bello”

L’annuncio di una super novità…

Pochissime ore fa la Fiordelisi tra le sue stories Instagram ha condiviso con i suoi numerosi fan l’arrivo di una super novità. Lo scorso 15 maggio ha lanciato la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto” che in breve tempo ha riscosso un clamoroso successo. L’ex gieffina torna sui social e annuncia l’arrivo di una seconda parte che sarà disponibile proprio da lunedì 29 maggio.

“Ve l’ho detto che subito vi avrei dato uno spoiler” dichiara l’ex gieffina, inoltre aggiunge anticipando un dettaglio che impreziosisce la sua collezione. Antonella afferma: “Da lunedì 29 maggio troverete i bracciali e le collane anche in versione oro (placato oro)”.

Antonella con la sua linea di gioielli è riuscita a conquistare il cuore dei suoi fan che in pochi minuti hanno mandato in sold out l’intera collezione. Lunedì prossimo arriveranno in una nuova versione tutti i suoi gioielli e sicuramente avrà un riscontro positivo. I fan dei Donnalisi non vedono l’ora di incontrarli in giro questa estate.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto