Antonella Fiordalisi parla col cuore in mano e scoppia a piangere da Caterina Balivo, tra dolore ed emozione

Per la prima volta davanti alle telecamere, Antonella Fiordalisi smette i panni dell’icona social e della donna sempre sotto i riflettori per concedersi un racconto intimo, autentico, quasi sussurrato. Non è un’intervista come le altre: è una confessione. E al centro non ci sono i titoli, le polemiche o i successi, ma un legame profondo, viscerale, quello con sua sorella. Antonella racconta il rapporto con sua sorella a La Volta Buona da Caterina Balivo. Un rapporto cresciuto tra complicità silenziose e piccoli scontri quotidiani, come accade in ogni famiglia vera.

Leggi anche Helena Prestes e Javier tornano in TV in una versione inedita (come non li avete mai visti)

Antonella ha raccontato:  “Mia sorella non ha mai vissuto con me perché voleva vivere con il padre. Lei è nata da una precedente relazione di mia madre. Noi ci siamo sempre viste nelle varie ricorrenze. Purtroppo io e lei non ci vediamo da circa cinque/sei anni… Ci siamo allontanate. lo non mi sono presentata alla sua festa di Laurea perchè c’erano già dei problemi tra noi. Non ricordo bene cosa fosse successo, ma c’eravamo un po’ battibeccate come succede tra sorelle, solo che io essendo la più piccola forse sono stata la più dispettosa e faccio mea culpa. Ho sbagliato io perchè la festa di Laurea è una cosa importante. Mi fa molto male questa cosa. Per me lei era la mia migliore amica, la sentivo sempre, mi dava tanti consigli. Durante Tale e Quale Show ci siamo sentite e volevo vederla ma lei mi ha detto che non riusciva, ma di non preoccuparmi perchè avremmo organizzato… ancora però non l’ho incontrata”.

Antonella non è solo un volto noto della TV. È una donna che sceglie di raccontarsi partendo dall’amore più semplice e più potente che conosca. Quello che nasce in famiglia e non chiede applausi.