Antonella Elia scontro con Samantha: il web la vuole fuori dal GF Vip
Antonella Elia si è scontrata – facendo quasi un monologo di offese – con Samantha De Grenet
Dopo la puntata di lunedì 4 gennaio che ha visto l’opinionista protagonista di una serie di offese gratuite ai danni di Samantha De Grenet si è alzato un coro dal web che la vorrebbe fuori dal GF Vip.
Antonella Elia è famosa per i suoi battibecchi, è arrivata nella scorsa edizione del reality ad uno scontro con Valeria Marini e altri concorrenti della casa. Ma perché adesso da opinionista, quindi non in veste di concorrente per cui potrebbe essere giustificata dallo stress della convivenza forzata nella casa, se ne è uscita così con tante cattiverie, dando persino della str****a a Samantha De Grenet?
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo è legato ad un’altra offesa che evidentemente l’opinionista del GF Vip non ha mandato giù. Riguarda qualche puntata fa quando per difendersi dalle critiche la De Grenet le aveva dato dell’imbecille. Offesa che Antonella non ha dimenticato.
Leggi anche–> Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Ti strapperei quei capelli orrendi”
Così, quando Alfonso Signorini le ha dato l’opportunità di tornare nella casa più spiata d’Italia, la Elia sembra aver preso la rincorsa e si è persino portata il taccuino dietro, dove annota tutto, offese comprese. Ma non ha avuto il bisogno di leggere perché arrivata davanti alla Glass Room, ne ha dette di ogni tipo a Samantha che ha reagito alle prime battute, poi si è lasciata scivolare le offese addosso.
Ma quando anche il conduttore ha notato che si stava esagerando, ha richiamato l’opinionista in studio. Adesso dal web arrivano i commenti, tra gli altri quello di Karina Cascella, nota nel mondo televisivo per la sua partecipazione come opinionista al programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne“: “La pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso”.
Insomma un siparietto di cattivo gusto per inaugurare il nuovo anno. Ne avevamo bisogno?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.