La showgirl e opinionista si racconta nel salotto di Silvia Toffanin
Sarà ospite a Verissimo sabato 19 dicembre l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia. La showgirl racconterà della sua storia d’amore finita con Pietro Delle Piane, del suo cuore spezzato: “Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore”.
Una storia che i telespettatori hanno imparato a conoscere attraverso due reality: Temptation Island e il Grande Fratello Vip.
Sulla sua relazione con l’attore, durata un paio di anni, la showgirl confessa: “Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili” e aggiunge “Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.
Poi la Elia parlerà anche del Grande Fratello Vip 5, dove è con il cantante Pupo in veste di opinionista insieme al conduttore Alfonso Signorini.
Visualizza questo post su Instagram
A questo proposito riferendosi a Filippo Nardi, da venerdì scorso concorrente al GF Vip 5, e alle frasi imbarazzanti e sessiste di questi giorni riferite a Maria Teresa Ruta, l’opinionista dice:
“Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.