Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Ti strapperei quei capelli orrendi”

L’opinionista del GF Vip non le manda a dire e raggiunta Samantha De Grenet nella casa si vendica dell'”imbecille” che aveva ricevuto da lei

Un faccia a faccia tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. La Elia ne ha dette di ogni colore all’inquilina della casa di Cinecittà, che ha invece assunto un atteggiamento composto, lasciandosi scivolare addosso le offese dell’opinionista. Tutto era cominciato la scorsa puntata quando Samantha aveva dato dell'”imbecille” all’opinionista del GF Vip che l’aveva criticata per il suo atteggiamento.

E stasera tra le due c’è stato una specie di secondo round.

“Complimenti, sei la regina dell’arroganza! Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo! Tu pensi di avere il diritto di parlarmi così? (…) Sei la principessina sul pisello, con te non si parla perché sei una nobile? (…) Quello che fai tu è fastidiosissimo. Hai una presunzione infinita, la regina del gorgonzola, il massimo della sua carriera è la reginella del gorgonzola per due anni. Un’arrogante, una presuntuosa, convinta di poter dare dell’imbecille, dell’idiota, della deficiente, della maleducata!”, dice Antonella tutto d’un fiato nel faccia a faccia con la De Grenet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Samantha De Grenet replica:

“Tu hai attaccato me per partito preso, tu hai detto che io sono entrata a gamba tesa con aggressività (…) In passato siamo sempre state molto educate l’una con l’altra. Tu hai la tua opinione, è lecito che tu l’abbia, io ho la coscienza a posto (…) Se dici una cosa da idiota, io dico che sei idiota e lo confermo tesoro”

E poi aggiunge: “Tu puoi offendere, io sono talmente sicura di chi sono che le tue parole non mi toccano”, aggiunge la concorrente del GF Vip.

Ma Antonella non si ferma e abbonda con le offese, attaccando Samantha anche sull’aspetto fisico: “Sei un po’ ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età! Anche la nobile è andata. Io sono una del popolo. Borgatara ripulita male, ecco quello che sei (…) Ti strapperei quei capelli orrendi e te li strapperei ricciolo per ricciolo!”.

E sulla cattiveria del peso, Samantha risponde a tono: “Sono venti centimetri più alta di te”, ma Antonella vuole avere l’ultima e continua a ripetere le offese, sino a quando interviene Alfonso Signorini dallo studio a fermarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.