ANTICIPAZIONI UOMONI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CACCIA UN CORTEGGIATORE DALLO STUDIO. ECCO CHI E PERCHE’

Durante la puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un corteggiatore dallo studio a causa di un atto violento: “è inammissibile!”

La puntata di Uomini e Donne registrata durante la giornata di oggi è una pagina di televisione ricca di colpi di scena! 

Doveroso menzionare, prima del folle gesto di uno dei corteggiatori, Gemma Galgani che accusa Tina di metterle i bastoni fra le ruote e di far scappare tutti gli uomini che tentano di corteggiarla. Poi, dopo durante una fuga in camerino, Gemma bacia appassionatamente Costabile e dichiara che il bacio è durato ben 16 minuti: sarà vero?

Da sabato scorso, però, nello studio di Uomini e Donne non si è più vista “la dama” Isabella Ricci. Di lei non si fa cenno da quando Graziano viene allontanato da Maria De Filippi per aver schiaffeggiato Vittoria. L’uomo, infatti, aveva fatto intendere che la dama gli avesse regalato un paio di mutandine togliendosele in un momento di intimità e che, di questo gesto, avrebbe avuto anche le prove fotografiche.

Una caduta di stile che non è piaciuta a Maria De Filippi che, prontamente, caccia Graziano dallo studio tacciandolo di malcostume, ineducazione e violenza. 

Cosa succederà, quindi tra “la dama” e il “cavaliere”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *