Anticipazioni Amici 21, un allievo invita Elena D’Amario a cena
L’OTTAVA PUNTATA: UN NUOVO GOSSIP TRA GLI ALLIEVI DI QUEST’EDIZIONE E IL CAST DEI BALLERINI PROFESSIONISTI. ELENA D’AMARIO HA UN NUOVO AMMIRATORE. ECCO COSA ACCADRÀ NELLA PROSSIMA MESSA IN ONDA DEL 7 NOVEMBRE
Domenica 7 novembre andrà in onda l’ottava puntata di Amici 21. Secondo le anticipazioni della prossima messa in onda, tra un’esibizione e l’altra, Maria De Filippi gioca con gli allievi della sua scuola.
Infatti, ha fatto passare tra i banchi dei bigliettini in cui gli studenti e le studentesse hanno scritto dei piccoli segreti. Ad esempio, Mattia Zenzola, studente di ballo latino americano del nuovo maestro Raimondo Todaro, ha confessato di avere una cotta per Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione e che adesso lavora nel cast dei professionisti di ballo. Ecco però che anche qualcun altro dei professionisti, è protagonista della stessa dinamica, ossia Elena D’Amario. Qualcuno degli allievi l’ha invitata a cena, ma ancora non si sa chi sia questo ammiratore o questa ammiratrice! Si saprà soltanto nella puntata che andrà in onda il 7 novembre su Canale 5 alle ore 14.
Lei è una delle ballerine italiane più amate dal pubblico di Amici e non solo. Anche lei è una ex allieva, infatti a soli 19 anni è entrata nella scuola di Amici nella sua nona edizione. È arrivata alla quindicesima edizione come coreografa e ballerina professionista, dato che nel frattempo ha lavorato e studiato in giro per il mondo. Recentemente ha anche pubblicato il suo libro autobiografico, “Salto”.
Durante la sua partecipazione ad Amici 9, aveva anche avuto una intensa relazione, che dopo tanto tempo ha descritto come “il suo primo vero amore”. Ai tempi infatti stava con il cantante Enrico Nigiotti, che poi è stato notato nuovamente in un altro talent, ossia X-Factor 2017 e poi ancora nel 2019 e nel 2020 al Festival di Sanremo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.