Angelo Madonia via da Ballando con le Stelle: qual è il vero motivo? Il retroscena

Angelo Madonia via da Ballando con le Stelle, le ipotesi sul vero motivo dell’allontanamento del ballerino dal programma di Milly Carlucci 

Angelo Madonia è stato “cacciato” dal programma Ballando con le Stelle e i rumor non si fermano circa i motivi dell’allontanamento dal programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Stasera al suo posto al fianco di Federica Pellegrini si attende l’esordio di Samuel Peron. Il pubblico tuttavia continua a chiedersi quali siano i veri motivi dell’allontanamento dal format.

«I suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle», ha detto la Pellegrini a Striscia la Notizia mentre le consegnavano il tapiro d’oro.

Il Corriere della Sera prova a ricostruire quanto accaduto: da un lato l’ipotesi che l’eliminazione dalla gara di Bruganelli, sua compagna, “abbia di fatto reso meno funzionale la stessa presenza di Madonia nel programma, dall’altro pare che dietro le quinte ci sia chi è molto convinto che sia stata proprio Federica Pellegrini a chiederne la cacciata” riporta Leggo.

Leggi anche–> Lite furiosa in casa: Yulia e Lorenzo ai ferri corti al Grande Fratello

E sempre Il Corriere parla di un Madonia demotivato, distratto da altro, e che quindi il battibecco con Selvaggia Lucarelli non sarebbe il motivo vero del suo allontanamento dallo show del sabato sera di Raiuno.

Intanto però il suo atteggiamento “da vip” lo ha penalizzato, al punto che forse il prossimo anno non farà più parte del cast di Ballando.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto