Angela Melillo ha avuto un malore e ha dovuto lasciare momentaneamente la spiaggia
Angela Melillo ha lasciato Playa Primitiva per fare degli accertamenti medici. La donna non si è sentita bene, così si è dovuta allontanare. La collega naufraga, Valentina l’ha presa in braccio, rassicurandola, e l’ha fatta salire sull’imbarcazione, come si vede nel video pubblicato sul sito ufficiale del programma di Canale 5, che vi riportiamo qui.
Ormai inserita nel gruppo, ha stretto un legame con i suo compagni d’avventura. Angela leader quattro volte dell’Isola dei Famosi, sta dimostrando di essere abile e determinata. Indebolita dalla mancanza di cibo probabilmente, proprio come è successo ad altri naufraghi questa settimana. E’ il caso, per esempio, di Awed che ieri ha avuto un malore ed è stato sottoposto ad accertamenti medici. La stessa cosa è accaduta anche ad Andrea Cerioli, ma lui si è sentito male lunedì scorso durante la puntata, dopo aver mangiato gli spiedini con foga.
Angela qualche giorno fa ha avuto un crollo emotivo legato ad uno scivolone avvenuto durante la puntata precedente all’eliminazione di Gilles Rocca. Da una parte infatti Miryea ha affermato che il gruppo si sarebbe messo d’accordo per nominare Gilles che lo aveva chiesto, dall’altra il gruppo che ha affermato invece che non c’era stato alcun accordo. Azione che ha comportato una reazione del gruppo contro Miryea. Mentre Angela in lacrime non ha digerito di essere passata per bugiarda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.