Andrea Zenga si esprime sui brani di Sanremo: “Una la sto ascoltando in loop” (VIDEO)

Andrea Zenga si esprime sul Festival di Sanremo. Ecco qual è il suo brano preferito in gara nella 72esima edizione: le sue parole 

L’ex gieffino Andrea Zenga negli ultimi giorni è stato a Sanremo insieme alla sua dolce Rosalinda Cannavò e il cucciolo Chinu per vivere un’inedita esperienza in vista della 72esima edizione del Festival. Lo scorso 1 febbraio Andrea e Rosalinda sono giunti a Sanremo per prendere parte alla serata inaugurale del Festival partecipando ad un’importante cena di gala in un noto locale a Sanremo. L’opinionista sportivo ogni giorno informa i suoi fan sui social di tutti i progetti e della sua quotidianità. Questa sera Andrea ha rilasciato un personale commento riguardo i brani in gara dei 25 BIG che da giorni hanno folgorato il cuore di milioni di italiani.

Leggi anche –>dayane mello clamoroso successo per levento love day le sue parole video

Ecco cosa ha svelato sul suo brano preferito

Andrea ha le idee chiare e rivela che tra i 25 brani ascoltati uno in particolare lo sta ascoltando per ore ed ore durante tutto il giorno. Ecco le parole di Andrea al riguardo: “Comunque ragazzi breve commento su Sanremo non l’ho seguito tantissimo queste due serate. Vabbè a parte le canzoni di Blanco e Mahmood, Elisa, e anche quella di Irama mi è piaciuta tantissimo ce ne una che la sto ascoltando in loop da tutto il giorno”. Nella stories successiva il buon Zenga si riprende in ascensore tra le braccia il cucciolo Chinu dove si muove a tempo di musica divertito sulle note del brano “Ciao Ciao” de La Rappresentante di Lista. Dunque il brano frizzante del duo musicale La Rappresentante di Lista ha ammaliato Andrea.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto