Andrea Zenga, Roberta Termali torna su Instagram dopo il Covid

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, è tornata a pubblicare su Instagram dopo il Covid ed è bellissima

Bella e sorridente la mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, è tornata in queste ore a pubblicare su Instagram. Da sette settimane infatti non pubblicava alcun post e oggi si è mostrata in splendida forma davanti al mare al tramonto. E’ la prima foto dopo che era risultata positiva al Covid.

Lo ha spiegato lei stessa ai suoi follower che si sono chiesti come mai non fosse sui social. Così la donna ha risposto ai follower spiegando di aver avuto il Covid. “Ciao a tutti. In tanti mi hanno scritto notando un’assenza dai social. Mi ha fatto tanto piacere, essere, anche per un attimo, nei pensieri di qualcuno è una bella sensazione”. E poi ha chiarito: “In queste ultime settimane ho conosciuto il Covid”.

E ancora, la donna ha voluto rassicurare i suoi fan con queste parole:  “Per fortuna non sono stata ricoverata e ho avuto le cure migliori da parte dei medici e dei miei famigliari”. E poi ha aggiunto: “Quando ci sei dentro, sei più spaventato che mai. Temi ciò che non conosci e di questo virus sappiamo ancora troppo poco”. Roberta ha anche consigliato ai suoi follower di “non sottovalutate i sintomi e controllatevi sempre, se preso in tempo non è peggiore di una brutta influenza. A chi decide di partecipare ad assembramenti di qualunque genere dico che deve essere consapevole di rendersi responsabile del malessere di qualcun’altro, oltre che del suo. E questo è inaccettabile”.

Leggi anche–>Miryea Stabile e gli strascichi dell’Isola: “Non sono ancora guarita” 

Roberta qualche giorno fa era apparsa anche tra le storie Instagram di Andrea in occasione di una serata trascorsa in famiglia. L’occasione è stata un evento a cui ha partecipato Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea, si è trattato della presentazione di una collezione di abiti da sposa. E lei era proprio incantata nel vedere la ragazza indossarne uno. Insomma pare che la scelta di suo figlio sia dai lei condivisa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto