Andrea Zenga riunito con Rosalinda e Chinu dopo l’intossicazione: le sue parole (FOTO)

Andrea Zenga riunito con la sua Rosalinda e il cucciolo Chinu dopo l’intossicazione: le parole dell’ex gieffino 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni hanno raggiunto la Sicilia per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax. Dopo aver trascorso un paio di giorni nelle Marche dalla famiglia dell’opinionista sportivo, i due ex gieffini hanno raggiunto la città di origine dell’attrice e cantante insieme al loro cucciolo Chinu. I fan in questi giorni hanno inondato di affetto l’ex gieffino e Andrea ben presto tornerà a mostrarsi tra le stories Instagram e soprattutto a godersi le vacanze estive prima di rientrare a Milano. I due ex gieffini sono sempre più affiatati ed innamorati, Andrea e Rosalinda si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore dopo quasi due anni continua a far volare.

Leggi anche –>

La famiglia ricongiunta…

Nelle ultime ore Andrea attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i propri fan riguardo il suo stato di salute. L’ex gieffino infatti è dovuto restare in stanza per due giorni a causa di un’intossicazione che gli ha provocato anche un giorno di febbre. L’amato Zenga ha rivelato: “Eccomi qua tra i bellissimi paesaggi di Ortigia me ne ricorderò veramente tanto di questa vacanza. Niente mare anche oggi, sto un pò meglio, a livello di stomaco così e così, non so se è stata un’intossicazione o un blocco intestinale, sicuramente un’intossicazione perchè tra l’altro ieri ho avuto anche la febbre alta, ho fatto anche dei tamponi per sicurezza però oggi per fortuna mi è passata. Mi è rimasto solo mal di stomaco quindi speriamo di migliorare del tutto nei prossimi giorni”.

Poche ore Andrea ha potuto riabbracciare la sua amata Rosalinda Cannavò e il cucciolo Chinu. L’ex gieffina ha condiviso con i fan questo toccante momento aggiungendo come didascalia: “Ricongiungimento Familiare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto