Andrea Zenga, primo giorno del percorso iniziato con Chinu: il racconto (VIDEO)

Zengavò, Andrea Zenga racconta ai fan il primo giorno del nuovo percorso iniziato con Chinu e l’addestratore: ecco le parole dell’ex gieffino

Zengavò l’ex gieffino Andrea Zenga e l’attrice Rosalinda Cannavò da diverse settimane hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino. Chinu ha subito ammaliato i fan della giovane coppia spopolando sul web. Andrea e Rosalinda si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 5 dove dopo l’avventura nel reality show sono andati a convivere a Milano. La loro storia d’amore va a gonfie vele e dunque hanno scelto di allargare la famiglia con un cucciolo. Oggi i Zengavò insieme a Chinu hanno affrontato il primo giorno del nuovo percorso con un addestratore per stabilire una buona intesa tra Chinu e i due ex gieffini.

Leggi anche –> ignazio moser un sabato distante da cecilia ecco il motivo video

Primo giorno di addestramento: il racconto di Andrea

Andrea Zenga racconta ai fan attraverso il suo profilo Instagram il primo giorno del nuovo percorso iniziato con un addestratore per addestrare Chinu. Ecco le parole dell’ex gieffino:

“Ragazzi buon sabato, come avete visto noi stamattina abbiamo portato Chinu ad allenarsi. Siamo andati dall’addestratore che poi l’addestratore sembra che uno vada ad addestrare il cane invece è più per i padroni che per il cane stesso. Chinu a parte gli scherzi è veramente molto bravo gli stiamo dedicando un sacco di tempo però diciamo che ti aiuta proprio a fare questo percorso con il cane anche a comunicare meglio con lui, in ogni suo atteggiamento quindi iniziamo questo percorso con cadenza settimanale siamo molto contenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *