Andrea Zenga preoccupa i fan con un annuncio, poi interviene: “mea culpa…” (VIDEO)
Andrea Zenga preoccupa i fan sui social con una stories, poi interviene tranquillizzando tutti: ecco cos’è accaduto
Il noto opinionista sportivo Andrea Zenga dopo aver vissuto alcuni giorni a Barcellona per lavoro è tornato a casa. L’ex gieffino è rientrato a Milano per riprendere il suo cucciolo Chinu e riabbracciare la sua amata Rosalinda Cannavò in arrivo dalla California. Andrea e Rosalinda si sono conosciuti lo scorso anno durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality show di Canale 5 i due ex gieffini non si sono mai più persi di vista anzi sono andati a convivere. Andrea e Rosalinda oggi vivono un’intensa storia d’amore ed hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino nero, Chinu. Negli ultimi giorni Andrea è stato attivissimo sui social condividendo tantissimi momenti insieme ai fan, mentre Rosalinda si trovava al Coachella Valley Music and Arts Festival insieme alle amiche.
Leggi anche –> basciagoni sophie racconta la nuova disavventura a dubai io scioccata video
L’ex gieffino nelle ultime ore ha condiviso una stories diversa dal solito dove affermava: “Questa sarà la mia vista per qualche giorno”. La frase rilasciata dall’amato Zenga ha allarmato i fan che tra i commenti e messaggi l’hanno inondato di affetto come sempre. Successivamente Andrea è intervenuto tranquillizzando tutta la sua community dichiarando:
“Ragazzi ho visto che la storia precedente non è stata proprio interpretata benissimo, ma faccio mea culpa. E’ la mia vista per qualche giorno perchè sono obbligato a guardare quella finestra e pure questa, che è molto interessante, però a parte un raffreddore sto bene, Rosi sta bene quindi siamo in due case separate”.
Infine ha concluso chiedendo consigli ai fan aggiungendo: “Mi serviranno grandi consigli su serie TV, film, partite ovviamente me li guardo tutte, però speriamo che passi in fretta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.