Andrea Zenga: “Io e Rosalinda quando litighiamo…” (Foto)

Andrea Zenga diverte i fan con un post che la dice lunga sul suo essere giocherellone in amore 

Un post efficace che è immediato e divertente e che rende subito l’idea. Un post che ritrae due cani che si mordono, accompagnati dalla didascalia: “Io e Rosalinda Cannavò quando litighiamo”. E se è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, Andrea Zenga – liti a parte – è divertente e ha trovato una complice nella sua dolce metà: Rosalinda Cannavò. Una bella coppia giovane e che ama la vita e divertirsi senza prendersi troppo sul serio. É questo che trapela osservandoli dai loro rispettivi social, dove condividono svariati momenti: dalle dediche d’amore agli impegni lavorativi, dalle tenere effusioni a momenti divertenti che strappano un sorriso ai follower.

Andrea e Rosalinda insieme sono tutto e di più. Vivono un rapporto mai morboso, scegliendo la qualità del tempo da trascorrere insieme e non la quantità. Come ha spiegato di recente Rosalinda rispondendo alle domande dei suoi fan, l’amore non deve essere morboso di quello che ti fa mancare l’aria, non un amore possessivo che ti toglie il piacere di stare con quella persona. Amare non significa stare insieme 24 ore su 24.

Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda: lieto fine su Instagram (Foto)

Un ragionamento insomma che non fa una grinza ed a guardare e giudicare da spettatore non si può che darle ragione. I due sono la coppia ideale che tanto piace al pubblico e agli internauti che li seguono passo dopo passo e giorno dopo giorno.

Insieme hanno vissuto un’esperienza che li ha formati e fatti conoscere. Stiamo parlando dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip che è stata galeotta: è lì che è nato il loro amore a febbraio dello scorso anno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto