Andrea Zenga, il fratello Nicolò perplesso sui sentimenti di Rosalinda
Il fratello maggiore di Andrea Zenga nutre delle perplessità sui sentimenti dell’attrice siciliana
La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha diviso gli utenti. C’è chi approva e chi disapprova la loro liaison. C’è anche chi mostra delle perplessità su Rosalinda. Si tratta del fratello del ragazzo, Nicolò Zenga che intervistato a Casa Chi ha detto cosa pensa dell’attrice siciliana.
“Lei mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri. Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”.
Mentre ieri sempre Nicolò a GF Vip party si era detto sorpreso di quanto sta accadendo tra i due ragazzi nel loft di Cinecittà: “Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.