Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó lontani nei prossimi giorni. Ecco perché

Zenga e Cannavó nei prossimi giorni la coppia vivrà separata? Ecco quali sono le novità dei loro spostamenti. 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó sono ormai inseparabili, tra impegni lavorativi e cene romantiche, i due conviventi sono sempre insieme e condividono tutto. La loro storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip, risulta essere una vera e pura storia, in continua evoluzione.

Nei prossimi giorni però, potremmo non vederli quotidianamente insieme, perché entrambi hanno scelto di andare in direzioni differenti. Andrea Zenga si trova a Roma, e nelle prossime ore raggiunge Osimo. Nella stories il giovane ex gieffino ha annunciato “Sto andando da mio fratello qui a Roma, poi rientro un paio di giorni a Osimo con lui, vado a fare delle cosine, poi vedi un po’ i miei amici”.

Leggi anche —> 361stasera-in-tv-i-programmi-di-domenica-4-luglio/

Quindi per lui si prospettano giorni in famiglia e con gli amici più stretti, nella sua città d’origine. Le sue tappe quindi in queste ultime ore sono e saranno Roma-Osimo-Milano, senza sosta.

Lei invece ieri sera è stata con un’amica al luna park, dove sono riuscite a vincere un gigante peluche a forma di tartaruga.

E inoltre ha precisato che “tra l’altro domani si parte e la valigia è quasi finita (ovviamente dimenticherò qualcosa come sempre).

Non si conoscono alcuni dettagli del viaggio di Rosalinda, raggiungerà Zenga? Oppure anche per lei, la distinzione sarà tornare a casa dalla famiglia? Zenga si mostra super carico per questi nuovi giorni, mentre Rosalinda ironicamente si prendere in giro sul suo stato d’animo, paragonandosi alla tartaruga appena vinta al luna park, spiaggiata sul divano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi