Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó: la verità sulle presunte nozze

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó convoleranno a nozze? Tutta la verità sui recenti rumors 

A due anni dall’inizio della storia d’amore tra Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga, i rumors circa le imminenti nozze si fanno sempre più insistenti.

I due si sono incontrati e fidanzati nel corso della permanenza all’interno della casa del GFVip e da allora non si sono più separati.

Dopo un primo periodo di lontananza per motivi di lavoro, per la coppia più amata del web arriva la tanto desiderata convivenza e, poco dopo, la famiglia si allarga con l’arrivo di Chinu, l’inseparabile carlino nero acquistato qualche mese dopo la fine del reality show.

Proprio nelle ultime ore, però, sembra che il web stia facendo i conti con un’altra dolce novità in arrivo: le nozze.

Stando a quanto riporta la rete, infatti, i due potrebbero presto pronunciare il fatidico sì. Ma qual’ è la verità?

Nel corso di una recente intervista a Verissimo l’ex Vippone ha affermato: “L’anello c’è. Ed è quello che le ho regalato a Firenze al primo anniversario. Se ci piacerebbe sposarci e avere dei bambini? Sì, il mio sogno è quello di avere una bambina e comunque di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e mi piacerebbe tanto che diventi la madre di mia figlia. Sul matrimonio anche, sì”.

“Che dunque a breve Andrea sorprenda Rosalinda con una proposta di matrimonio?”, riporta Novella 2000.

Non vi è ancora alcuna certezza, ma i fan e gli addicted della coppia sperano che i fiori d’arancio arrivino il prima possibile e che l’unione tra i due si consolidi ulteriormente all’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi