Andrea Zenga condivide un momento con Nicolò: “Indissolubili”

Andrea Zenga ha un legame bellissimo col fratello Nicolò, come ha dimostrato in queste ore condividendo un ricordo con lui 

C’è sempre posto nel cuore di Zenga per la sua famiglia. Nonostante l’amore per Rosalinda (che è cosa diversa) e gli impegni molteplici. Legatissimo al fratello Nicolò, con il quale negli anni si sono sostenuti per colmare l’assenza del rapporto col padre Walter Zenga, ormai tornato ad essere buono, Andrea Zenga ha voluto condividere con i follower uno scatto che li ritrae insieme con il commento “indissolubili”.

Proprio qualche giorno fa, il fratello Nicolò si è sposato con Marina Crialesi e si è tanto parlato delle loro nozze per l’assenza delle famiglie della coppia. Il giorno dopo le nozze, con un post su Instagram, il fratello di Andrea aveva spiegato i motivi di quelle assenze:

“Ebbene si… ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comuneUna cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa”.

Leggi anche–> Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: le loro “strade” dopo il Grande Fratello Vip 5

E aveva spiegato anche per quale motivo le famiglie non erano presenti:

“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore”

Da qui si deduce che le famiglie parteciperanno alle nozze in chiesa della coppia. Intanto Andrea ha voluto condividere questo tenerissimo momento col fratellone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto