Andrea Zenga ammalia la sua Rosalinda Cannavò con una particolare dedica. L’ex gieffino gli dedica un brano, ecco le parole dell’attrice
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a Milano dopo aver trascorso lo scorso weekend con le rispettive famiglie. L’attrice si è recata in Sicilia mentre Andrea ha raggiunto i familiari nelle Marche. Lunedì sono ritornati nella loro casa a Milano per continuare a realizzare gli innumerevoli progetti lavorativi ai quali stanno lavorando. I due ex gieffini si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e ancora oggi sono innamoratissimi e molto affiatati.
Leggi anche –> cristina marino dolce dedica a luca argentero e nina nel posto giusto
Andrea e Rosalinda sono innamorati più che mai e soprattutto inseparabili. Dopo l’avventura nel reality show sono riusciti a costruirsi passo dopo passo una meravigliosa favola che continua a far volare entrambi e soprattutto i fan che li amano profondamente e li ammirano. In questo weekend Andrea e Rosalinda hanno finalmente deciso di dedicarsi del tempo e di godersi alcune serate speciali insieme anche agli amici. Per l’occasione ieri sera si sono concessi una serata all’insegna della musica e del relax, durante la cena, Andrea ha cantato e dedicato alla sua Rosalinda il famosissimo brano di Mina e Celentano “Acqua e Sale”. Innamorato più che mai si è lasciato riprendere durante la performance canora nel frattempo Rosalinda ha accompagnato la stories con una breve frase: “I suoi occhi”. L’attrice ammaliata dagli occhi dolce del suo Zenga, incantata lo ascolta e si lascia corteggiare durante l’esibizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.