Andrea Zenga, allo stadio con Rosalinda Cannavò: la sorprendente dedica

Andrea Zenga, allo stadio con Rosalinda Cannavò per la prima volta, per una partita speciale. Il post su Instagram manda in tilt i fan

Per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è stato un sabato speciale, un sabato alternativo. L’amato Zenga è riuscito a portare con se allo stadio a vedere la sua squadra del cuore, ovvero l’Inter, anche alla bella e brava Rosalinda.

La coppia super carichi per la partita Inter-Atalanta, si sono recati allo stadio San Siro per godersi dal vivo la partita che si è conclusa con un pareggio, 2-2. La dolce Rosalinda all’ingresso si è indignata per i fischi che i tifosi facevo contro l’Atalanta, cioè la squadra avversaria. Andrea ha immortalato questo momento con un video, aggiungendo: “Rosi ha cominciato bene dispiacendosi per i fischi all’ingresso dell’Atalanta. Troppo cuore di panna per lo stadio”.  Per l’attrice Rosalinda Cannavò questo pomeriggio è stato speciale all’insegna dello sport e dell’amore. Si sarà davvero appassionata?

Leggi anche –> elettra lamborghini sceglie le maldive per festeggiare una data speciale

Non solo calcio… anche l’amore tra le tribune

Poche ore dopo il buon Zenga ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto insieme allo stadio con Rosalinda, ed ha scelto come didascalia: “E se ti accompagna anche allo stadio…”. Il post social è stato inondato di messaggi positivi, che hanno suggerito ad Andrea, che Rosalinda è proprio la donna giusta per lui. Ma Andrea non ha dubbi è sempre più innamorato della sua Rosi, e insieme condividono ormai ogni momento, e soprattutto si sostengono a vicenda negli innumerevoli progetti lavorativi che realizzano. Il loro puro amore è davvero speciale e sta facendo sognare tutti. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto