Andrea Zenga a Misano: “Un sabato all’insegna dei motori”

Andrea Zenga immerso in un’esperienza ricca di adrinalina. L’ex gieffino si è recato a Misano in un sabato speciale, ecco perchè

Un sabato speciale per Andrea Zenga. Dall’ultima esperienza televisiva come ex gieffino del Grande Fratello Vip 5 il giovane non solo ha trovato il suo amore all’interno della Casa con la nota attrice Rosalinda Cannavò ma la sua carriera ha subito una notevole evoluzione, divenendo conduttore di un programma sportivo. Andrea da sempre è appassionato di sport soprattutto di calcio come suo padre, il famosissimo Walter Zenga, allenatore di calcio ed ex calciatore, nel ruolo di portiere.

L’ex gieffino Andrea in queste ultime ore si è recato al Misano World Circuit per viversi un’esperienza tutta da provare e soprattutto ricca di adrenalina. Ogni giorno il giovane informa i fan dei suoi innumerevoli spostamenti e delle sue attività di ruotine, mentre questa mattina il suo “buongiorno” è arrivato direttamente dalla pista del circuito di Misano in mezzo a qualche Lamborghini. Andrea stories dopo stories ha informato i suoi follower mostrando la bellezza di alcuni dettagli specifici delle super auto, dalla pista immensa fino ai trofei.

Leggi anche –> sophie codegoni si allea con alex e soleil ecco cose accaduto in casa

Invece la sua dolce metà Rosalinda Cannavò si trova in Liguria per un progetto top secret. Mentre Andrea con la sua passione per lo sport, a Misano, è riuscito a godersi un sabato immerso tra i motori. Sul suo profilo Instagram ha condiviso con i tantissimi fan che lo sostengono in ogni avventura, due nuove foto scattate proprio in pista aggiungendo come didascalia un’ironica affermazione:

“Un sabato all’insegna dei motori, nonostante io sia una lumaca quando guido devo dire che mi sto appassionando a questo mondo bellissima esperienza”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto