Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli: “Ci chiariremo”
Tensione tra i due amici. Entrambi ex concorrenti del Gf Vip numero 5
Molto amici nella casa di Cinecittà, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli adesso è da un mese che non si sentono. Pare ci sia stata tensione tra i due ex vipponi dell’edizione numero 5 del reality che li ha visti sempre uniti e in armonia nei lunghi mesi trascorsi nel loft più spiato d’Italia. Intervenuto a RTL 102.5 News, Andrea Zelletta parla del suo rapporto con Pretelli: “Non ci sentiamo da un mese, ma sono certo che parleremo di tutto. Torneremo a trovare quella sintonia che magari ora è un po’ sfumata”.
Per lui tanti bei progetti futuri: in primis, oltre l’uscita di un suo brano di cui non ha svelato ancora i particolari, l’amore. Zelletta è fidanzato e innamoratissimo della sua dolce metà, Natalia Paragoni, che ha da poco scritto un libro, e con lei l’amore va benissimo tanto che Zelletta ha svelato che sta cercando casa: “Vorremmo coronare il nostro sogno: un nido d’amore, ma comprando una casa. Mi sono rivolto ad Andrea Zenga (che fa l’agente immobiliare). Mi ha proposto case da 2 milioni di euro. Troppo costose e lussuose”, scherza sull’ex compagno d’avventura Andrea ai microfoni della radio.
Ma la coppia non è l’unica che sta cercando casa. Infatti qualche giorno fa anche Andrea Zenga ha svelato che sta cercando una casa più grande per lui e Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana infatti dopo il grande fratello vip si è trasferita a vivere con lui. “La stiamo cercando”, aveva raccontato sempre a RTL 102.5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.